Basket
Italia-Serbia oggi, Finale Preolimpico basket: orario, tv, programma, streaming. C’è anche Rai3!
Sarà ancora lo storico duello tra Italia e Serbia a dare alle Olimpiadi di Tokyo una delle quattro qualificate dai tornei Preolimpici. Insieme a Spalato, Kaunas e Victoria, è a Belgrado che si compie il destino tra azzurri e serbi all’Aleksandar “Aza” Nikolic Hall, conosciuta anche come Pionir.
https://www.oasport.it/2021/07/live-serbia-italia-preolimpico-basket-in-diretta-lestasi-o-la-polvere-i-guerrieri-azzurri-nellarena-di-belgrado/
Gli azzurri vengono da una semifinale vinta in modo netto con la Repubblica Dominicana, grazie a un terzo quarto d’autore e a una prova più convincente rispetto a quella d’esordio con Porto Rico. Proprio i portoricani sono stati sconfitti dalla Serbia, che ha sostanzialmente giocato al gatto col topo nei primi tre quarti e poi, complice qualche attimo di follia degli avversari, ha preso il largo nell’ultimo periodo. Ultimo precedente tra le due squadre quello dei Mondiali di Cina 2019: era il primo girone, e gli azzurri furono sconfitti per 77-92. Oggi le squadre sono diverse, ma il senso, in fin dei conti, è anche maggiore.
La finale del Preolimpico di Belgrado tra Serbia e Italia si terrà questa sera alle ore 20:30. Sarà possibile seguirla in diretta tv gratis e in chiaro su Rai3 (prima volta dopo oltre 10 anni sui canali generalisti per l’Italbasket), oltre che su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena (canali 201 e 204) e in diretta streaming su RaiPlay, Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.
SERBIA-ITALIA, FINALE PREOLIMPICO 2021: PROGRAMMA
DOMENICA 4 LUGLIO
Ore 20:30 Serbia-Italia
SERBIA-ITALIA, FINALE PREOLIMPICO 2021: TV E STREAMING
DIRETTA TV – Rai3, Sky Sport Uno, Sky Sport Arena
DIRETTA STREAMING – RaiPlay, Sky Go, Now Tv
DIRETTA LIVE SCRITTA – OA Sport
Credit: Ciamillo