Seguici su

MMA

MMA, Dustin Poirier: “Si è fratturato a inizio round. Non si parla come ha parlato lui”. Conor McGregor: “Questa non è la fine”

Pubblicato

il

La fine meno attesa senza dubbio, è arrivata alla T-Mobile Arena di Las Vegas: l’UFC 264 si è chiuso con Conor McGregor a terra per la rottura di una caviglia e Dustin Poirier proclamato vincitore. Aveva dominato, il numero 1 dei pesi leggeri, fino al momento dello stop obbligato e del cruento momento in cui l’irlandese si è ritrovato senza più la possibilità di combattere.

Queste le parole a caldo di The Diamond: “Si è fratturato all’inizio del round e poi ha peggiorato la situazione. Quando ha girato si è fratturato ulteriormente. Non si parla come ha parlato lui, ha minacciato di uccidere, ha usato parole molto pesanti. Gioca anche sporco, mi ha preso per i guanti. Potete baciarmi il fondoschiena. Il karma a volte è questo

Per The Notorious, invece, una promessa: “Gli stavo colpendo la testa, colpendo la gamba. Questa non è la fine. Tu sai che non è la fine, bello. Se devo rispondere fuori, lo farò fuori. Non me ne frega niente“. Per poi proseguire con nuovi insulti verso la moglie di Poirier, già pesantemente apostrofata nei giorni precedenti.

Resta da vedere se questa davvero non sarà la fine: a 32 anni, e con un infortunio potenzialmente molto pesante, che ha già chiuso altre carriere, le prospettive dell’irlandese appaiono particolarmente fosche.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità