Motocross
Motocross, GP Repubblica Ceca MXGP 2021: programma, orari, tv, streaming
Prosegue senza soluzioni di continuità il Mondiale motocross 2021. Siamo nel bel mezzo del poker di gare consecutive che ci accompagneranno nel cuore dell’estate. Dopo la tappa olandese di una settimana fa, questa volta toccherà al Gran Premio della Repubblica Ceca di Loket, quinto appuntamento della stagione.
Cosa dobbiamo aspettarci dalla tappa ceca? Sicuramente il grande equilibrio che stiamo vivendo in questo primo scorcio di campionato. Anche la classifica generale conferma questo livellamento, anche se il leader del Mondiale MXGP 2021, Tim Gajser, prova a scappare. Lo sloveno della Honda, infatti, è reduce dal successo di Oss e ha raggiunto quota 166 punti, allungando a +23 su Jeffrey Herlings che, dopo il successo in Gara-1, ha chiuso con un pesantissimo “zero” la sua trasferta olandese.
Al terzo posto troviamo il nostro Tony Cairoli, splendido vincitore di Gara-2 del GP d’Olanda, a pari merito con Herlings. Quarto il francese Romain Febvre, autore di un ottimo avvio di stagione con 143 punti a sua volta, quindi è quinto lo spagnolo Jorge Prado con 132 punti. In poche parole troviamo cinque piloti in 34 punti, con gli inseguitori di Gajser tutti sostanzialmente allo stesso livello.
IN TV – Il GP della Repubblica Ceca sarà tramesso in diretta su Raisport (227 di Sky e 57 dgt) mentre su Eurosport la copertura sarà solamente in streaming su Eurosport Player. In streaming si potrà seguire anche su RaiPlay. OA Sport vi proporrà le DIRETTE LIVE scritte delle due manche della MXGP
PROGRAMMA GP REPUBBLICA CECA 2021 – MOTOCROSS
Domenica 25 luglio
Ore 12.05 Gara-1 MX2
Ore 13.05 Gara-1 MXGP – diretta su Raisport (227 e 57 dgt)
Ore 15.00 Gara-2 MX2
Ore 16.00 Gara-2 MXGP – diretta su Raisport (227 e 57 dgt)
Credit: Infront