MotoGP
MotoGP, Davide Tardozzi: “Mi dispiace che Viñales abbia scelto di lasciare la Yamaha, spero che resti nel Mondiale”
Ad oltre un mese dalla ripartenza del Motomondiale 2021, si accende il mercato piloti della MotoGP in vista della prossima stagione dopo la separazione tra Maverick Viñales e la Yamaha. Il talentuoso pilota spagnolo è attualmente senza contratto per il 2022, in attesa di trovare una sella che possa consentirgli di continuare a gareggiare nella classe regina.
Interpellato sull’argomento, il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha dichiarato: “Mi dispiace che Viñales abbia scelto di lasciare la Yamaha. In questo momento noi siamo felicissimi di avere Miller e Bagnaia e anche gli altri nostri piloti stanno facendo bene, credo ci toglieremo belle soddisfazioni da qui in avanti anche con i giovani”.
“Non so come andrà a finire – prosegue Tardozzi ai microfoni di Sky Sport durante il Motor Valley Fest – Credo e spero che resti nel nostro campionato, perché è un pilota importante per la MotoGp ed è velocissimo. Aprilia? Auguro alla squadra di avere i migliori piloti per avere la maggior competitività possibile”.
FOTOCATTAGNI