Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marc Marquez: “Quello che mi sta succedendo è strano. Non sto capendo che strada devo prendere”

Pubblicato

il

Per Marc Marquez questa stagione è stata quella del rientro dopo il lungo infortunio che l’ha tenuto lontano dalle corse per diversi mesi. Probabilmente neanche il pilota spagnolo poteva immaginare che tornare ai suoi livelli sarebbe stato così complicato.

In un’intervista rilasciata a DAZN il pilota della Honda ha rivelato di cosa avrebbe bisogno per tornare competitivo: “Spero di migliorare la mia forma fisica, ma è un po’ un’incognita. Per esempio al mercoledì di Assen, senza aver fatto chissà cosa, ho chiamato Alberto Puig e gli ho detto che non sapevo se sarei riuscito a guidare nel fine settimana. Avevo un’infiammazione, tanto che giovedì mi sono sottoposto ad un trattamento in Clinica Mobile e al venerdì mi sentivo senza forze. Ma durante il fine settimana sono migliorato. Quello che mi sta succedendo è un po’ strano“.

Nel corso della sua chiacchierata Marquez ha anche ammesso di non aver contezza, almeno per il momento, di quale sia la migliore soluzione per riuscire a ritrovarsi.

Non sto capendo che strada devo prendere, ma è chiaro che ho bisogno almeno di una settimana e mezzo di vacanza senza far nulla e disconnettendomi da tutto. Ho bisogno di non preoccuparmi sempre dal braccio e da tutto il resto. Non chiedo di vincere, ma di essere più stabile e non avere questi ‘bassi’, che sono la cosa peggiore“.

Foto: MotoGP.com Press

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità