Seguici su

Nuoto

Nuoto, Olimpiadi Tokyo. Margherita Panziera: “Avevo bisogno di rompere il ghiaccio, i 100 mi servono per il passaggio nei 200”

Pubblicato

il

Primo assaggio di Olimpiadi in quel di Tokyo per Margherita Panziera. Una delle stelle della squadra azzurra di nuoto ha debuttato oggi nelle batterie dei 100 dorso, non la sua disciplina per eccellenza (predilige la doppia distanza), trovando l’ottava piazza totale con il crono di 59″74.

Positiva dunque la prestazione, che vale le semifinali che si disputeranno domani mattina. Le parole riportate dalla Federnuoto: “Ero parecchio tesa ed avevo bisogno di rompere il ghiaccio. Non ho nuotato benissimo ma importante era passare il turno. Magari domattina sarò più sciolta e voglio fare meglio”.

Prosegue: “I cento mi servono per il passaggio dei 200 ma fatico rispetto alle specialiste. Nuotare a fianco della Masse mi ha fatto vedere che sono lontana dai loro standard. Non mi pongo grandi aspettative e la mia gara è sulla distanza doppia dove vorrei ripetere il 25″5 degli Assoluti”. 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità