Seguici su

Nuoto

Nuoto, Sky Sport dedica uno speciale a Federica Pellegrini: domani in tv “La Divina”

Pubblicato

il

Un appuntamento assolutamente da non perdere per gli appassionati di nuoto e sport in generale. Alla vigilia della sua quinta Olimpiade, infatti, Federica Pellegrini ripercorre la sua carriera leggendaria.

“LA DIVINA – Federica Pellegrini esclusiva” è l’omaggio che Sky Sport dedica alla fuoriclasse veneta, un incontro intimo e inedito affidato alla giornalista Lia Capizzi. Un racconto a tutto tondo, dalle vittorie alle sconfitte, dalle gioie ai momenti di crisi più bui, attraverso i quali abbiamo imparato a conoscerla, senza filtri, capace di risorgere dalle ceneri come l’araba fenice.

Abituata e cresciuta sotto i riflettori, Federica Pellegrini si sofferma anche su temi delicati legati all’alimentazione, all’ansia, al ciclo. Una “Divina” perfezionista sempre alla ricerca dei propri limiti, che spesso non si perdona. “Sono molto cattiva con me stessa”, confida, lasciandosi sopraffare da una profonda commozione nel ricordare il ruolo di portabandiera dell’Italia alle Olimpiadi di Rio De Janerio 2016.

A quasi 33 anni, il prossimo 5 agosto, parteciperà alla sua quinta olimpiade e dopo Tokyo non mancherà all’appuntamento dell’International Swimming League (Napoli, 26 agosto-30 settembre, live su Sky Sport).

Lo speciale “LA DIVINA – Federica Pellegrini esclusiva” andrà in onda da domani, sabato 3 luglio, dalle 23.00 su Sky Sport Uno (201) e in streaming su NOW.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità