Seguici su

Atletica

Olimpiadi, a che ora la finale dei 100 metri. Programma, tv, streaming

Pubblicato

il

La Finale dei 100 metri di atletica leggera è l’evento più seguito in assoluto delle Olimpiadi ed è uno dei momenti che davvero unisce mezzo mondo davanti a un televisore o a un qualsiasi dispositivo che trasmetta i 10 secondi più avvincenti, emozionanti ed adrenalici delle due settimane dei Giochi. L’atletica leggera è la Regina degli Sport, i 100 metri rappresentano la distanza simbolo e incoronano l’uomo più veloce della terra: c’è qualcosa di ancestrale e di primordiale che suscita l’interesse anche di chi non segue abitualmente lo sport.

La finale dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo 2021 è in programma domenica 1° agosto (ore 14.50 italiane, le 21.50 giapponesi). Si preannuncia una gara decisamente equilibrata e incerta, anche perché non c’è il favorito assoluto come accadeva ai tempi di Usain Bolt, il Fulmine imbattibile che giganteggiò nelle ultime edizioni della rassegna a cinque cerchi in maniera perentoria. L’Italia spera di essere protagonista con Marcell Jacobs, quest’anno capace di correre 9.95 e ora desideroso di sognare in grande.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming della Finale dei 100 metri maschili alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Rai 2, in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

FINALE 100 METRI OLIMPIADI TOKYO 2020: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 1° AGOSTO

14.50     Finale 100 metri maschili

FINALE 100 METRI OLIMPIADI TOKYO 2020: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2.

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+, Eurosport Player, DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità