Seguici su

Nuoto

Olimpiadi Tokyo 2021, Giovanni Malagò: “Sono molto ottimista per Paltrinieri. Lui è carico e fiducioso”

Pubblicato

il

Gregorio Paltrinieri è senza ombra di dubbio uno degli atleti italiani più attesi alle Olimpiadi di Tokyo. L’azzurro, purtroppo, deve fare i conti con la mononucleosi. Nonostante la notizia negativa il 26enne nativo di Carpi sta cercando di prepararsi al meglio in vista della rassegna a cinque cerchi.

I dubbi sulla sua presenza stanno pian piano svanendo. In tal senso può risultare preziosissima la dichiarazione del presidente del CONI Giovanni Malagò rilasciata al Corriere dello Sport: “L’ho sentito più volte e dopo l’ultima chiamata sono molto ottimista“.

Paltrinieri è a lavoro per cercare di preparare come si conviene l’evento più importante dell’ultimo quinquennio: “Lui è carico e super fiducioso – prosegue Malagò – E’ andato in ritiro in altura e anche questo credo sia un elemento più comprovante per dire che Paltrinieri c’è“.

Una bella iniezione di fiducia quella del presidente del CONI per tutti i tifosi azzurri che da giorni attendono notizie confortanti rispetto alle condizioni di salute di uno degli atleti più rappresentativi del nostro movimento natatorio.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità