Seguici su

Rubriche

Olimpiadi Tokyo, i Giochi visti dai social. I sorrisi dell’Italia, Djokovic scherza. E Vanessa Ferrari…

Pubblicato

il

Finalmente ci siamo! Gli attesissimi Giochi Olimpici di Tokyo 2020, rinviati di un anno causa Covid-19, sono ufficialmente iniziati con la cerimonia di apertura di questa mattina. Come sempre la sfilata delle nazioni partecipanti ha catalizzato l’attenzione del globo intero. L’attesa è dunque finita e gli atleti potranno immergersi nei loro sogni a cinque cerchi.

Proverà a fare grandi cose l’Italia. Il gruppo azzurro è unito e, nonostante le mascherine, trapelano dei grandi sorrisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italia Team (@italiateam)

3×3 femminile e nazionale maschile di Basket uniti in un solo abbraccio. Il canestro sulla sirena di Rae Lin D’Alie e l’impresa colta in Serbia dagli uomini di Meo Sacchetti hanno significato pass per Tokyo. Siamo sicuri che i team della palla a spicchi getteranno il cuore oltre l’ostacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Italbasket (@italbasket)

Novak Djokovic è invece focalizzato alla ricerca del record leggendario. Il serbo vuole a tutti i costi il Golden Grand Slam, e per tastare i campi da gioco nipponici ha usufruito di uno sparring partner extra-lusso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Novak Djokovic (@djokernole)

Chiudiamo infine la carrellata odierna con un bellissimo sorriso nostrano, quello di Vanessa Ferrari. La ginnasta simbolo del movimento azzurro ha messo alle spalle i commenti degli haters, tra l’altro completamente fuori bersaglio, ed è radiosa dinanzi ai cinque cerchi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Ferrari (@ferrarivany)

Bando alle ciance, ci siamo. Da domani inizia la scorpacciata che tanto aspettavamo. OA Sport seguirà tutti gli avvenimenti in maniera capillare con cronache, dirette live, approfondimenti, programma di ogni singola giornata e tantissimo altro.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL PROGRAMMA DI SABATO 24 LUGLIO

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità