Seguici su

Ciclismo

Sibiu Tour 2021, Fabio Aru: “Volevo vincere, ci riprovo oggi. Complimenti ad Aleotti”

Pubblicato

il

Una seconda posizione che, nonostante il valore della corsa non sia di primo piano, può dare sicuramente fiducia per il futuro. Piazza d’onore per Fabio Aru nella seconda tappa del Sibiu Tour 2021: il sardo ha dato tutto in salita, ma non è riuscito a battere Giovanni Aleotti (Bora-hansgrohe) che si è imposto in volata.

Settimana Ciclistica Italiana 2021: c’è la Nazionale olimpica di Davide Cassani con Ganna, Caruso e Viviani

In ogni caso performance importante per il corridore della Qhubeka NextHash che può guardare con un po’ più di consapevolezza verso le prossime uscite. In ogni caso in Romania ci sono ancora due tappe d’affrontare: “Proverò a fare del mio meglio. Faccio le congratulazioni ad Aleotti ma domani (oggi, ndr) sarà un altro giorno e combatterò per vincere”.

Poi il sardo si concentra sulla giornata di ieri: “Sono un po’ deluso del risultato. Ho provato ad attaccare credo una ventina di volte dall’inizio della salita. Volevo davvero vincere questa tappa. Alla fine sono arrivato secondo e sono un po’ deluso anche se è un buon risultato per la squadra. Devo ringraziare tutti i miei compagni di squadra. È stata una ottima corsa, è la mia prima volta qui in Romania”.

Foto: Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità