Sport in tv
Sinner-O’Connell oggi, ATP Atlanta: orario, tv, programma, streaming
Entra nel vivo il torneo ATP 250 di Atlanta, Georgia (Stati Uniti). La stagione del cemento americano si presenta con l’appuntamento del Truist Atlanta Open che vedrà subito in azione il nostro Jannik Sinner a caccia di giusto feeling sulla superficie veloce, dopo un periodo non troppo brillante del proprio 2021. Il nostro portacolori, dopo una partenza a razzo in primavera (con la finale nel Masters 1000 di Miami) prova a chiudere in bellezza la propria estate, e questo primo passo risulterà quanto mai importante.
L’altoatesino, dopo l’eliminazione al primo turno a Wimbledon, e il forfeit ai Giochi Olimpici, dà il via alla sua campagna sul cemento americano con il suo match dei sedicesimi di finale contro il qualificato australiano Christopher O’Connell che ha avuto la meglio dello statunitense Denis Kudla con il punteggio di 4-6 6-3 6-3. Si tratterà della prima sfida tra i due, per cui non ci sono precedenti da annoverare. Chi la spunterà se la vedrà contro il vincente del derby a stelle e strisce tra John Isner e Jack Sock.
IN TV – La partita tra Jannik Sinner e Christopher O’Connell sarà trasmessa da Supertennis sul canale 64 del digitale terrestre e sulla piattaforma satellitare SKY sul canale 212. In streaming si potrà seguire su www.supertennis.tv.
PROGRAMMA ATP ATLANTA
Giovedì 29 luglio
Non prima delle ore 19.30 italiane: Jannik Sinner vs Christopher O’Connell
Foto: Lapresse