Seguici su

Sport in tv

Sonego-Daniel, Olimpiadi Tokyo: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego farà il suo esordio alle Olimpiadi di Tokyo affrontando il tennista di casa Taro Daniel. L’azzurro arriva a questa rassegna a cinque cerchi sulle ali dell’entusiasmo per una stagione già ricchissima di soddisfazioni e per questo potrà giocare senza ulteriori pressioni.

Il piemontese in questo 2021 ha vinto il titolo nel 250 di Cagliari, ha raggiunto le semifinali agli Internazionali d’Italia, sconfitto da Novak Djokovic, la finale, persa contro Alex De Minaur, a Eastbourne e gli ottavi a Wimbledon, eliminato da Roger Federer.

Nonostante i favori del pronostico per quanto concerne il match d’esordio alle Olimpiadi di Tokyo siano tutti dalla parte di Sonego, l’azzurro dovrà fare attenzione al nipponico giocatore agile, scattante e capace di poter cambiare il ritmo della partita all’improvviso.

La partita tra Lorenzo SonegoTaro Daniel si giocherà sabato 24 luglio sul Court 1 al termine del match tra Iga Swiatek e Mona Barthel in programma alle ore 4.00 italiane (orario italiano, a Tokyo sono avanti di sette ore). Di seguito il programma dettagliato della sfida tra l’italiano e il giapponese.

SONEGO-DANIEL, OLIMPIADI DI TOKYO: PROGRAMMA

SABATO 24 LUGLIO

COURT 1

Lorenzo Sonego vs Taro Daniel (Dopo Swiatek-Barthel con inizio alle ore 4.00)

SONEGO-DANIEL OLIMPIADI DI TOKYO: DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player (con i canali tematici per ciascuna disciplina). Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN, dove sono visibili i due canali televisivi di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sul canale tv Rai 2, gratis e in chiaro. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità