Sport in tv

Sonego-Duckworth oggi, Wimbledon 2021: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi, sabato 3 luglio (ore 12.00), Lorenzo Sonego avrà una grande occasione: giocare il terzo turno di Wimbledon contro l’australiano James Duckworth e mettere nel mirino l’accesso agli ottavi di finale.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI SONEGO-DUCKWORTH DALLE 12.00

Il piemontese, protagonista di un 2021 estremamente importante, vorrà dare conferma di sé in questo incontro. Un tennista completo il torinese, capace di esprimersi bene su tutte le superfici. Non è un caso la Finale raggiunta a Eastbourne nella settimana a precedere lo Slam di Londra. Sonego, però, dovrà fare attenzione a Duckworth che è giocatore insidioso su questa superficie e sa come sfruttare i rimbalzi per i colpi a propria disposizione.

Tra i due non ci sono riferimenti in passato e questo darà un connotato ancor più interessante alla partita che aprirà il programma sul campo 17. Sonego cercherà di partire subito forte per far capire chi comanda, nello stesso tempo l’australiano non vorrà stare lì a pensarci troppo e aggredirà l’italiano specialmente sul lato del rovescio.

Di seguito il programma e come seguire il match in tv:

PROGRAMMA SONEGO-DUCKWORTH WIMBLEDON 2021

Sabato 3 luglio

Court 17 – Ore: 12:00am
L. Sonego ITA vs J. Duckworth AUS
J. Chardy FRA / F. Martin FRA vs P. Herbert FRA / N. Mahut FRA
J. Cabal COL / R. Farah COL vs R. Matos BRA / T. Monteiro BRA

Diretta tv su Sky Sport con 9 canali dedicati
Diretta streaming su Sky Go, Now TV
Diretta live testuale su OA Sport

COME SEGUIRE SONEGO-DUCKWORTH IN TV

La sfida tra Lorenzo Sonego e l’australiano James Duckworth prenderà il via oggi, sabato 3 luglio, dalle ore 12.00 sul campo 17 di Wimbledon e ci si giocherà l’accesso gli ottavi di finale dei Championships.

Sarà possibile seguire l’intera giornata, e quindi anche il match Sonego-Duckworth, in diretta tv su 9 dei canali di Sky Sport, che garantirà la copertura su Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204), Sky Sport Tennis (205) e 6 canali calcio riconvertiti per l’occasione (dal 252 al 257 inclusi). La diretta streaming dei match, e quindi anche del confronto citato, sarà assicurata da Sky Go e Now. OA Sport offrirà la diretta live testuale dell’incontro dell’italiano. SuperTennisTV, infine, offrirà la differita in chiaro di un match alle ore 21:00.  

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version