Sport in tv
Sonego-Federer, prossimo turno Wimbledon 2021: data, programma, orario, tv
Lorenzo Sonego affronterà Roger Federer agli ottavi di finale di Wimbledon 2021. Il tennista italiano si è reso protagonista di una bella cavalcata sull’erba londinese, ha eliminato Duckworth con grande personalità e si è così guadagnato la possibilità di fronteggiare il fuoriclasse svizzero, uno dei giocatori più vincenti e forti di tutti i tempi.
Il piemontese scenderà in campo lunedì 5 luglio per sfidare il ribattezzato Maesto, uomo capace di vincere più volte il prestigioso Slam in terra britannica. Il nostro portacolori proverà a giocarsela contro un avversario di lusso e cercherà l’impresa fantasmagorica contro un rivale in grado di segnare gli ultimi due decenni. Il match tra Lorenzo Sonego e Roger Federer sarà il terzo incontro sul Campo Centrale a partire dalle ore 14.30. In precedenza, sullo stesso campo, sono previste altre due partite: Djokovic-Garin (ottavo maschile) e Gauff-Kerber (ottavo femminile).
Roger Federer partirà col favorito del pronostico contro Lorenzo Sonego, ma si preannuncia comunque una partita intensa e tutta da giocare, dove può succedere davvero di tutto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Lorenzo Sonego-Roger Federer, ottavo di finale di Wimbledon 2021. La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
SONEGO-FEDERER, OTTAVO DI FINALE WIMBLEDON: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 5 LUGLIO:
Terzo incontro a partire dalle ore 14.30 Lorenzo Sonego vs Roger Federer
In precedenza, sul Campo Centrale a partire dalle ore 14.30, si disputeranno: Djokovic-Garin (ottavo maschile) e Gauff-Kerber (ottavo femminile).
SONEGO-FEDERER: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, sui canali di Sky Sport (palinsesto da comunicare).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Foto: Lapresse