Sport in tv
Superbike oggi, GP Gran Bretagna: orari superpole race e gara-2, tv, programma, streaming Sky e TV8
Ultimo giorno di verdetti a Donington Park, sede del GP Gran Bretagna 2021 per quanto riguarda il Mondiale Superbike. Lo spettacolo è assicurato dopo le emozioni che abbiamo vissuto durante la race-1 di ieri pomeriggio.
La storica location inglese torna nel calendario dopo una stagione di assenza. Ricordiamo infatti che l’emergenza sanitaria tolse dai programmi della Superbike la trasferta in Inghilterra, la terra più rappresentate nello schieramento.
Jonathan Rea dominò la scena due anni fa. Il sei volte campione guida la classifica generale e si appresta ad allungare sulla concorrenza. Il portacolori della Kawasaki dovrà vedersela con il turco Toprak Razgatlıoğlu (Yamaha), molto competitivo anche questo fine settimana dopo aver conquistato la seconda prova di Misano.
Il GP Gran Bretagna sarà diffuso in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208). TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) proporrà in chiaro la gara-2, mentre sarà proposta in differita la superpole race. SkyGO e NowTV restano a disposizione come sempre per il live streaming di tutta l’azione in pista. OA Sport seguirà l’intera giornata con la Diretta Live.
Programma GP Gran Bretagna Superbike 2021
Programmazione Sky Sport MotoGP
Domenica 04 luglio
Ore 12.00 Superpole race
Ore 15.00 Gara 2
Programmazione TV8
Domenica 04 luglio
Ore 14.00 Superpole race, differita
Ore 15.00 Gara 2, diretta
Dove seguire GP Gran Bretagna Superbike 2021
Diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta gara-2 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su NowTV e SkyGO
Diretta Live su OA Sport
Foto: Credit Sbk