Sport in tv
Superbike oggi, GP Olanda 2021: orari superpole e gara-1, tv, programma, streaming
Dopo le prime prove libere di ieri tutto è pronto da Assen perla superpole e la gara-1 del Gran Premio d’Olanda. I protagonisti della Superbike sono pronti a scendere in pista per una competizione che rientra nel Mondiale dopo una stagione di assenza.
Ci si attende battaglia dopo le emozioni di Donington Park. Jonathan Rea cerca un riscatto in una pista amata da tutti i centauri. Il #1 di Kawasaki ha perso la leadership della graduatoria nell’evento di casa in seguito ad un caduta in race-2 mentre era all’attacco di Toprak Razgatlıoğlu
Il turco di Yamaha cerca conferme dopo le spettacolari rimonte in Inghilterra e le solide performance di Misano Adriatico. Attenzione anche al nostro Michael Ruben Rinaldi (Ducati), bravo a limitare i danni nel quarto insidioso round del 2021.
Il GP d’Olanda sarà trasmesso in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208), mentre TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky) proporrà in diretta in chiaro la race-1. SkyGO e NowTV sono a disposizione per il live streaming. OA Sport vi aggiornerà costantemente con la Diretta Live.
Programma GP Olanda 2021 Superbike
Sabato 24 luglio
Ore 9.00 – Prove libere 3
Ore 11.10 – Superpole
Ore 14.00 – Gara 1
Dove seguire GP Olanda Superbike 2021
Diretta TV su Sky Sport MotoGP (canale 208)
Diretta race-1 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 di Sky)
Diretta streaming su SkyGO e NowTV
Diretta testuale su OA Sport.
Foto: LiveMedia/Otto Moretti