Seguici su

Sport in tv

Surf, calendario Olimpiadi Tokyo: programma, date, orari, tv, streaming

Pubblicato

il

Il conto alla rovescia sta per scadere e le Olimpiadi di Tokyo 2021 sono ormai prossime. Sarà una grande occasione per il surf, per la prima volta inserito nel programma a Cinque Cerchi.

Le prove avranno inizio nella notte italiana tra il 24 e il 25 luglio, in cui si svolgeranno i primi due round. Quello inaugurale, dunque, e quello riservato ai ripescaggi. Nella notte successiva è previsto il terzo round e le prime eliminazioni. Nella nottata tra il 26 e il 27 luglio si terranno i quarti di finale e le semifinali, prima di far calare il sipario la notte successiva (27-28 luglio) con le finali e le annesse premiazioni. Si dovrà tener conto poi delle variabili meteo e la deadline è fissata fino al 1° agosto.

In casa Italia, giova ricordare la partecipazione di Leonardo Fioravanti. L’azzurro, dopo non aver ottenuto il pass per i Giochi nei Mondiali Isa a El Salvador, era stato inserito tra le riserve. Il forfait per infortunio di Jordy Smith ha permesso all’azzurro di essere a Tokyo.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutti gli orari, il palinsesto tv/streaming del surf alle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali di Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e su Discovery+ oltre che su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Gli orari che abbiamo indicato sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.

CALENDARIO SURF – TOKYO 2021

DOMENICA 25 LUGLIO
Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (primo e secondo turno)

LUNEDI 26 LUGLIO
Ore 0:00 – SURF maschile e femminile (terzo turno)

MARTEDI 27 LUGLIO
Ore 0:00 – SURF maschile (quarti di finale)
Ore 2:24 – SURF femminile (quarti di finale)
Ore 4:48 – SURF maschile (semifinali)
Ore 6:00 – SURF femminile (semifinali)

MERCOLEDI 28 LUGLIO
Ore 1:00 – SURF femminile (FINALE BRONZO)
Ore 1:45 – SURF maschile (FINALE BRONZO)
Ore 2:30 – SURF femminile (FINALE ORO)
Ore 3:15 – SURF maschile (FINALE)

OLIMPIADI TOKYO 2021: COME VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta streaming su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb.

Diretta streaming su  DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport.

La Rai ha a disposizione un pacchetto di 200 ore e deciderà di volta in volta cosa mandare in onda. Lo farà sui canali tv Rai 2 e RaiSport. Non è disponibile la diretta streaming su Rai Play.

I Giochi non saranno trasmessi sui canali tv di Eurosport visibili su Sky.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Credit: WSL

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità