Calcio
Svizzera-Spagna oggi, Europei 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni
Prenderanno il via oggi i quarti di finale degli Europei 2021. Ad aprire il programma Svizzera-Spagna. Un match che sulla carta vede favoriti gli iberici ma dopo quanto hanno saputo fare i ragazzi di Petkovic contro la Francia sarebbe un grave errore darli per spacciati.
https://www.oasport.it/2021/07/live-svizzera-spagna-europei-2021-in-diretta-furie-rosse-favorite-rossocrociati-per-un-nuovo-miracolo/
In questi Europei senza padrone le sorprese sono dietro l’angolo. Luis Enrique non dovrebbe cambiare molto rispetto alla sfida vincente contro la Croazia con Ferran Torres, Morata e Sarabia che andranno a completare il 4-3-3 con il quale gli spagnoli dovrebbero scendere in campo.
Nessuna novità di rilievo rispetto al trionfo contro i campioni del mondo per la Svizzera. Il commissario tecnico degli elvetici si affiderà come di consueto al 3-4-2-1 con Shaqiri, Embolo che agiranno alle spalle dell’unica punta che come di consueto sarà Seferovic.
Sarà possibile seguire la partita tra Svizzera e Spagna in diretta tv su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Il match sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, SkyGo e Now TV.
SVIZZERA-SPAGNA: PROBABILI FORMAZIONI
SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Fernandes, Zuber; Shaqiri, Embolo; Seferovic.
SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.
SVIZZERA-SPAGNA: PROGRAMMA
VENERDì 2 LUGLIO
Ore 18.00
Svizzera-Spagna
Diretta tv Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football
Diretta streaming RaiPlay, SkyGo e NowTV
Foto: LaPresse