Calcio

Svizzera-Spagna oggi, Europei 2021: orario, tv, programma, probabili formazioni

Pubblicato

il

Prenderanno il via oggi i quarti di finale degli Europei 2021. Ad aprire il programma Svizzera-Spagna. Un match che sulla carta vede favoriti gli iberici ma dopo quanto hanno saputo fare i ragazzi di Petkovic contro la Francia sarebbe un grave errore darli per spacciati.

https://www.oasport.it/2021/07/live-svizzera-spagna-europei-2021-in-diretta-furie-rosse-favorite-rossocrociati-per-un-nuovo-miracolo/

In questi Europei senza padrone le sorprese sono dietro l’angolo. Luis Enrique non dovrebbe cambiare molto rispetto alla sfida vincente contro la Croazia con Ferran Torres, Morata e Sarabia che andranno a completare il 4-3-3 con il quale gli spagnoli dovrebbero scendere in campo.

Nessuna novità di rilievo rispetto al trionfo contro i campioni del mondo per la Svizzera. Il commissario tecnico degli elvetici si affiderà come di consueto al 3-4-2-1 con Shaqiri, Embolo che agiranno alle spalle dell’unica punta che come di consueto sarà Seferovic.

Sarà possibile seguire la partita tra Svizzera Spagna in diretta tv su Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football. Il match sarà visibile anche in streaming su RaiPlay, SkyGo e Now TV.

SVIZZERA-SPAGNA: PROBABILI FORMAZIONI

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Fernandes, Zuber; Shaqiri, Embolo; Seferovic.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Eric Garcia, Laporte, Gayà; Koke, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Morata, Sarabia.

SVIZZERA-SPAGNA: PROGRAMMA

VENERDì 2 LUGLIO

Ore 18.00

Svizzera-Spagna

Diretta tv Rai1, Sky Sport Uno e Sky Sport Football

Diretta streaming RaiPlay, SkyGo e NowTV

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version