Seguici su

Tennis

Tennis, Olimpiadi Tokyo: Andy Murray rinuncia al singolare

Pubblicato

il

Andy Murray rinuncia al torneo di singolare di tennis alle Olimpiadi di Tokyo. Il britannico che ha conquistato l’oro sia a Londra 2012 che a Rio 2016, è costretto a dare forfait per un problema muscolare, secondo quanto fa sapere Team GB con una nota.

Lo scozzese resterà comunque a Tokyo per disputare il doppio con Joe Salisbury. I britannici proveranno a giocarsi le proprie chance di medaglia. Una defezione che ha stupito gli addetti ai lavori ma che è legato a un problema inatteso e inaspettato.

Sono veramente deluso per il fatto di dover rinunciare al torneo di singolare ma il nostro staff medico mi ha consigliato di non giocare in entrambe le specialità, perché potrei peggiorare la mia situazione. Quindi ho preso, molto a fatica, la decisione di rinunciare al singolare e di concentrarmi sul doppio. Tutto ciò dopo vari consulti con i medici“.

Queste le parole di Murray dopo l’annuncio della rinuncia al torneo di singolare e non potrà difendere il titolo conquistato cinque anni fa in Brasile.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità