Seguici su

Tennis

Tennistavolo, Olimpiadi Tokyo: Cina cerca di monopolizzare la finale al maschile

Pubblicato

il

Iniziano al Tokyo Metropolitan Gymnasium i quarti di finale dell’individuale di tennistavolo. Il torneo maschile e quello femminile entrano nel vivo ed eleggono i protagonisti che nei prossimi giorni si contenderanno un posto in finale.

Tra le donne, il Giappone perde l’opportunità di avere due atlete in finale. Kasumi Ishikawa perde il raffronto contro Mengyu Yu (Singapore), mentre Mina Ito svetta sulla coreana Jihee Jeon che è costretta ad abbandonare il torneo.

Saranno invece due le cinesi in semifinale con Meng Chen che oggi ha avuto la meglio su Hoi Kem Doo (Hong Kong), mentre la connazionale Yingsha Sun (Cina) non ha lasciato scampo alla tedesca Ying Han. Appuntamento a domani, giornata che vedrà la finale al femminile.

Anche al maschile segnaliamo due coppie cinesi in semifinale. Long Ma e Zhendong Fan rappresenteranno la Cina che cercherà di monopolizzare la finale per l’oro. Il primo sfida domani Dimitrij Ovtcharov (Germania), mentre il secondo affronterà Yun Ju Lin (Taipei Cinese).

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità