Precisione
Tiro a segno, Olimpiadi Tokyo: Ceccarello e Suppini chiudono sul fondo della classifica nelle qualificazioni del Mixed Team di carabina
All’Asaka Shooting Range un altro parziale capitolo del programma del tiro a segno è andato in archivio, con le qualifiche del contest di Mixed Team di carabina ad aria compressa dai 10m. Andiamo a vedere come sono andate le cose.
Dopo il primo e il secondo round eliminatori a giocarsi le medaglie nel gold medal match e nel bronze medal match saranno, rispettivamente, Cina (Qian Yang-Haorang Yang / 419,7 punti) contro Stati Uniti (Mary Carolynn Tucker – Lucas Kozeniesky / 418,0 punti) e Corea del Sud (Eunji Kwon-Taeyun Nam / 417,5 punti) contro Russia (Yulia Karimova-Sergej Kamenskiy / 417,1 punti).
In casa Italia invece c’è da registrare il 24° posto del duo Sofia Ceccarello-Marco Suppini che ha chiuso molto lontano dalle posizioni di testa. Più tardi le due finali che assegneranno le prime medaglie olimpiche di questo contest. Si parte dal bronze medal match alle ore 08:15, mentre il gold medal match scatterà alle ore 08:52.
Foto: ISSF