Seguici su

Precisione

Tiro a volo, Jessica Rossi sarà in gara nel trap misto con l’ex-marito Mauro De Filippis

Pubblicato

il

In “Casa Italia” c’è delusione, ma c’è anche voglia di ripartire. Dopo la giornata odierna di tiro a volo alle Olimpiadi di Tokyo, con i concorsi individuali di trap maschile e femminile nei quali gli azzurri non sono riusciti in alcun modo ad andare a medaglia, la FITAV ha comunicato l’ufficialità del binomio che sabato mattina scenderà in pedana per il primo storico Mixed Team di fossa olimpica.

Saranno Jessica Rossi e Mauro De Filippis a unire le forze e ad andare a caccia di una medaglia che consentirebbe alla spedizione tricolore di aggiungere un alloro all’argento di Diana Bacosi.

La portabandiera emiliana farà quindi coppia con l’ex-marito in un “gioco delle parti” accettato da entrambi e del quale dopo questa Olimpiade nessuno dei due parlerà più.

Ora però non è tempo di pensare a quello che è stato, ma a quello che potrà essere, perchè c’è una nuova chance per potersi mettere una medaglia al collo e va sfruttata cercando di ripetere quanto fatto a Osijek qualche settimana fa, nell’ultima tappa della Coppa del Mondo prima dei Giochi, quando Jessica Rossi e Mauro De Filippis dimostrarono la loro forza imponendosi sulle pedane croate.

Quando si terrà la gara di trap misto a cui parteciperanno Jessica Rossi e Mauro De Filippis?

L’appuntamento è previsto per sabato 31 luglio: le eliminatorie inizieranno alle ore 02, mentre le finali per il bronzo e per l’oro partiranno dalle ore 07.30.

Foto: FITAV

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità