Seguici su

Senza categoria

Tokyo 2021, Giovanni Malagò: “Ringrazio il Giappone per aver portato avanti l’impegno. Paltrinieri ha superato la mononucleosi”

Pubblicato

il

Durante la trasmissione Notte Azzurra, in diretta su Rai Uno per celebrare la vittoria dell’Italia agli Europei di calcio 2021, era presente anche il presidente del CONI Giovanni Malagò. Il numero 1 del comitato olimpico nazionale è stato interpellato poco prima di lasciare gli studi per raggiungere gli azzurri nella parte finale dei festeggiamenti.

Malagò si esprime sulle Olimpiadi di Tokyo, oramai alle porte: “384 atleti, 41 sport in cui parteciperemo. La delegazione più numerosa di sempre, io ringrazio il Giappone, che con molti vincoli è riuscito a portare avanti questo impegno nonostante tutte le difficoltà. Ha evitato che una o addirittura due generazioni di atleti non potesse avere l’onore di partecipare ai Giochi”.

Lo stesso numero uno del Coni ha voluto rilasciare anche delle parole su Gregorio Paltrinieri: “Ci ho parlato l’altroieri, ha praticamente superato tutto, sta facendo i doppi carichi di allenamento. Faccio i complimenti alla federazione che è riuscita a tenere sotto controllo una malattia come la mononucleosi, è una delle punte della nostra spedizione e può fare benissimo”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità