Seguici su

Sport in tv

Vela, a che ora la Medal Race di Mattia Camboni nell’RS:X: orario 31 luglio, tv, programma, streamin

Pubblicato

il

Sarà una mattinata bollente nelle acque di Enoshima per Mattia Camboni. Il nostro portacolori, infatti, sarà impegnato nella Medal Race dell’RS:X maschile delle Olimpiadi di Tokyo e partirà con la chiara intenzione di mettersi al collo una medaglia. Il nostro portacolori ha perso una posizione in classifica generale nell’ultima sessione, ma resta terzo ed in piena lotta per il podio, anche se il sogno del trionfo finale è quasi impossibile.

Il nativo di Civitavecchia si trova, infatti, in terza posizione nella classifica generale con 54 punti e, quindi, dovrebbe recuperare ben 21 lunghezze al fenomenale olandese Kiran Badloe. Decisamente a portata, invece, il secondo posto del francese Thomas Goyard. Vedremo, quindi, dalle ore 8.33 italiane come si comporterà il classe 1996 nella sfida contro gli altri nove rivali. La medaglia è alla portata, ma attenzione al polacco Piotr Myszka che è distante 3 sole lunghezze.

COME SEGUIRE IN TV LA GARA – Diretta streaming e copertura completa su Discovery+ (con i canali tematici per ciascuna disciplina) ed Eurosport Player. Discovery+ è visibile anche sulla piattaforma TIMVision e agli abbonati di Amazon Prime e Fastweb. Diretta streaming su DAZN, dove sono visibili i canali di Eurosport. Su Rai2 la gara andrà in onda in base al palinsesto e la decisione sarà presa al momento.

PROGRAMMA VELA GIOCHI OLIMPICI TOKYO 2021

Sabato 31 luglio

Ore 8.33 Medal Race RS:X con Mattia Camboni

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità