Seguici su

Golf

VIDEO British Open 2021: highlights e sintesi del primo giro. Oosthuizen in testa, bene Molinari e Migliozzi, Rahm inciampa

Pubblicato

il

Si è concluso il primo giro di un’edizione estremamente interessante dell’Open Championship. Torna la scena British in questo 2021, e al Royal St. George è stato l’inglese Richard Bland a mettere in scena il primo tee shot dell’anno, per certi versi storico visto lo stop di un anno fa.

C’è un ex campione del torneo al comando, ed è il sudafricano Louis Oosthuizen, che ha segnato sulla carta uno score di 64, 6 colpi sotto il par. Alle sue spalle Jordan Spieth e Brian Harman: i due americani sono distanziati di un colpo.

Buona la performance degli italiani, con Francesco Molinari che apre al 19° posto con -1 (e sfiora un eagle che sarebbe stato memorabile alla buca 18). 32° invece Guido Migliozzi, alla prima esperienza nell’unico Major europeo del calendario.

Difficoltà per Jon Rahm: lo spagnolo, numero 2 del mondo, è 74° a +1, mentre Rory McIlroy, pari con il par, è 48°. Va peggio a Justin Thomas, con il 91° posto a +2 e il rischio taglio piuttosto serio.

IL MEGLIO DEL PRIMO GIRO DELL’OPEN CHAMPIONSHIP 2021

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità