Golf
VIDEO British Open 2021: highlights e sintesi del secondo giro. Vola Oosthuizen, risale Morikawa, fuori gli italiani
Concluso anche il secondo giro all’Open Championship 2021. Al Royal St. George le cose iniziano a farsi serie, soprattutto con Louis Oosthuizen che macina record dopo record: è infatti l’uomo che ha impiegato meno colpi della storia di questo torneo Major per finire le prime due giornate.
Dietro di lui arrembano i big: si passa da Collin Morikawa a Jordan Spieth, con Dustin Johnson e lo spagnolo Jon Rahm a non alta distanza. Tutte le premesse, insomma, per una seconda metà tutta da vivere, attraverso una storia che intende scrivere nell’albo d’oro il successore di Shane Lowry in generale e di Darren Clarke se si parla solo del club nel Kent.
Non è andata bene a Francesco Molinari e Guido Migliozzi, entrambi tagliati. Non buona la loro performance nella giornata odierna, e il tutto nonostante il vicentino un eagle che sembrava salvifico fosse riuscito a piazzarlo.
C’è spazio anche per la prima buca in uno del torneo: quella di Jonathan Thomson. E c’è anche molta tranquillità per il prosieguo: il meteo, infatti, dice che non c’è alcuna possibilità di pioggia per i prossimi due giorni.
IL MEGLIO DEL SECONDO GIRO DELL’OPEN CHAMPIONSHIP 2021
RORY MCILROY
LA MATTINA AL ROYAL ST. GEORGE
JONATHAN THOMSON – BUCA IN UNO
LOUIS OOSTHUIZEN, L’UOMO DEI RECORD
Foto: LaPresse