Golf

VIDEO British Open 2021: highlights e sintesi del terzo giro. Oosthuizen resta in testa braccato da Morikawa, risale Conners

Pubblicato

il

Lo chiamano il “moving day”, ma il movimento vero arriva sotto il livello della leadership, che è sempre del sudafricano Louis Oosthuizen, autore di un -1 al Royal St. George con un giro piuttosto regolare, tre birdie e due bogey. Il vantaggio però si riduce notevolmente rispetto al resto della compagnia.

Dietro di lui, a -11, con recupero di un colpo rispetto a ieri, c’è Collin Morikawa: l’americano cerca il secondo successo Major per impedire il bis a colui che trionfò nel 2010. Due generazioni totalmente diverse in battaglia tra di loro, per farla molto breve.

Più che all’altro USA Jordan Spieth, attenzione a Corey Conners: il canadese risale di 13 posizioni ed è quarto a -8 con Scottie Scheffler. Ancora in corsa per la vittoria Jon Rahm: lo spagnolo è sesto a -7 insieme all’altro canadese Mackenzie Hughes e al sudafricano Dylan Frittelli.

Calano molto Dustin Johnson (il numero 1 del mondo è 18° dopo aver girato in +3 oggi), Brooks Koepka (25°, +2) Tony Finau (33°, +2 anche lui). Nessuna buca in uno oggi, ma tanta attesa in vista dell’ultima giornata.

IL MEGLIO DEL TERZO GIRO ALL’OPEN CHAMPIONSHIP 2021

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version