Seguici su

Tennis

VIDEO Federer-Hurkacz 0-3, highlights Wimbledon: il Maestro eliminato ai quarti

Pubblicato

il

Roger Federer ha detto addio al suo sogno di conquistare Wimbledon alla soglia dei 40 anni d’età. Lo svizzero ha alzato mestamente bandiera bianca ai quarti di finale, venendo sconfitto nettamente dal polacco Hubert Hurkacz. Il ribattezzato Maestro è riuscito a tenere botta soltanto nel secondo set, concluso al tie-break, ma per il resto ha subito il dominio dello scatenato avversario.

Il numero 8 del ranking ATP si inchina col punteggio di 6-3, 7-6(4), 6-0 al cospetto del numero 18 al mondo, che può così proseguire la sua cavalcata sull’erba londinese e si è guadagnato la possibilità di fronteggiare il vincente di Berrettini-Auger-Aliassime in semifinale.

Roger Federer è apparso ancora troppo lontano dai giorni migliori e inevitabilmente la carta d’identità inizia a farsi sentire. Dall’altra parte delle rete, invece, Hurkacz ha espresso un tennis di assoluto spessore e ha così staccato il biglietto per la prima semifinale Slam della carriera, dopo aver vinto il Masters 1000 di Miami contro Jannik Sinner a inizio anno. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Roger Federer-Hubert Hurkacz 0-3, quarto di finale di Wimbledon 2021.

VIDEO HIGHLIGHTS FEDERER-HURKACZ, WIMBLEDON 2021

https://youtu.be/fwfJ-bLyhqA

 

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità