Seguici su

Pallavolo

VIDEO Italia-Polonia 0-3, highlights volley Olimpiadi: azzurri sconfitti dai Campioni del Mondo

Pubblicato

il

L’Italia è stato sconfitta dalla Polonia per 3-0 (25-20; 26-24; 25-20) nella seconda partita della fase a gironi delle Olimpiadi di Tokyo 2020. Gli azzurri non sono riusciti a firmare l’impresa contro i Campioni del Mondo e sono così incappati nella prima sconfitta del torneo dopo che all’esordio erano riusciti a sconfiggere il Canada con una perentoria rimonta da 0-2 e 9-12.

Il sestetto del CT Chicco Blengini ha pagato a caro prezzo l’assenza di Simone Giannelli. Il palleggiatore è stato tenuto a riposo a causa di un fastidio muscolare ed è stato sostituito in cabina di regia da Riccardo Sbertoli. Un cambio di schema che inevitabilmente ha influito sul gioco della nostra Nazionale di volley maschile, travolta da Wilfredo Leon e Bartosz Kurek. Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena non sono riusciti a tenere botta contro i biancorossi.

Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Italia-Polonia 0-3 alle Olimpiadi di Tokyo 2021. Gli azzurri torneranno in campo mercoledì 23 luglio per affrontare il Giappone in un incontro da vincere in ottica qualificazione ai quarti di finale.

VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-POLONIA 0-3 OLIMPIADI VOLLEY

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità