Beach Volley

VIDEO Lupo/Nicolai-Gottsu/Shiratori, Beach volley Olimpiadi Tokyo: highlights e sintesi. Azzurri con un piede negli ottavi

Pubblicato

il

Daniele Lupo e Paolo Nicolai, con la vittoria sulla coppia giapponese composta da Gottsu e Shiratori (21-19 e 21-16 i punteggi dei due set), si sono di molto avvicinati agli ottavi di finale, continuando così il loro percorso verso l’intenzione di ritornare nell’ultimo atto olimpico che arrivò nel 2016 a Rio.

Una prestazione valida, quella degli azzurri, in grado di farsi valere soprattutto nel secondo parziale in una giornata complicata a livello meteorologico in quel di Tokyo. I due restano imbattuti, dopo aver vinto la complicata sfida con i tedeschi Thole e Wickler.

Prossimo confronto quello del 30 luglio, alle ore 9:00 italiane, contro i polacchi Kantor e Losiak, poi, con buone probabilità, il tabellone a eliminazione diretta, che partirà da domenica 1° agosto. Prima ci sarà però da dar forma ai confronti dei lucky loser.

C’è in gara anche un’altra coppia azzurra, ed è quella composta da Adrian Carambula ed Enrico Rossi, che hanno perso la prima con il duo americano formato da Gibb e Bourne: li rivedremo domani alle 13:00 con i qatarioti Cherif e Ahmed.

LA VITTORIA CHE VALE GLI OTTAVI DI LUPO E NICOLAI

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version