Seguici su

Tennis

VIDEO Matteo Berrettini: l’esultanza sfrenata al rigore parato da Donnarumma. E la fidanzata…

Pubblicato

il

Domenica 11 luglio è stata sicuramente una delle giornate che Matteo Berrettini porterà nel cuore per tutta la vita. Nel giro di poche ore, passando da Wimbledon a Wembley, rimanendo sempre a Londra, quindi, ha vissuto emozioni davvero incredibili. Nel corso del pomeriggio, infatti, ha giocato la finale del torneo di tennis più famoso del mondo perdendo, purtroppo, in quattro set contro il “cannibale” Novak Djokovic.

Una sconfitta che non ha scalfito minimamente le certezze che il tennista romano ha saputo costruire e che, successivamente, ha potuto rimediare con gli interessi passando, da giocatore a spettatore, sugli spalti dello stadio di Wembley, dove ha potuto assistere alla finale tra Italia e Inghilterra.

Il nostro portacolori ha seguito il match assieme alla fidanzata e collega Ajla Tomljanović, lasciandosi andare alla emozioni nel momento dei calci di rigore decisivi di Jorginho e Saka. La tennista australiana di origine croata ha ripreso Matteo Berrettini con il proprio smartphone, facendoci vivere l’esultanza del romano.

Andiamo, quindi, a vedere il video dell’esultanza di Matteo Berrettini al termine della finale di Euro 2021, con l’Italia che ha piegato l’Inghilterra ai calci di rigore.

VIDEO: L’ESULTANZA DI MATTEO BERRETTINI

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità