Seguici su

Artistica

VIDEO Vanessa Ferrari emoziona alle Olimpiadi: corpo libero da favola su “Con te partirò”, finale ipotecata e sogno medaglia

Pubblicato

il

Vanessa Ferrari ha dato ancora una volta prova della sua classe innata, della sua leggiadria, della sua caparbietà, del suo amore innato per la ginnastica artistica. La bresciana ha letteralmente illuminato le qualifiche delle Olimpiadi di Tokyo 2021. L’azzurra ha strabiliato al corpo libero, regalando emozioni indescrivili sulle note di “Con te partirò”, il brano di Andrea Bocelli scelto appositamente per questa occasione.

La 30enne, alla sua quarta partecipazione a cinque cerchi, ha perfettamente stoppato le quattro diagonali (Silivas e tempo-Tsukahara) da favola ed è stata premiata con un sontuoso 14.166 (5.9 il D Score). La nostra portacolori ha ipotecato il pass per l’atto conclusivo, dove avrà tutte le carte in regola per andare a caccia della tanto agognata medaglia a cinque cerchi sfumata per un soffio a Londra 2012 e Rio 2016. Di seguito il VIDEO dell’esercizio di Vanessa Ferrari al corpo libero nelle qualifiche delle Olimpiadi di Tokyo 2021.

VIDEO VANESSA FERRARI CORPO LIBERO OLIMPIADI

Foto: FIG

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità