Pallavolo
Volley, Olimpiadi Tokyo: quando la prossima partita degli azzurri? Italia-Polonia: data, programma, orario d’inizio, tv e streaming
L’Italia ha esordito con una vittoria alle Olimpiadi di Tokyo 2021, sconfiggendo il Canada per 3-2 al termine di una spettacolare rimonta dallo 0-2 e 9-12. La nostra Nazionale di volley maschile ha gettato il cuore oltre l’ostacolo e ha portato a casa un successo fondamentale in ottica qualificazione ai quarti di finale: il gioco non è certamente stato spumeggiante, ma era importante debuttare in maniera positiva e smuovere la classifica, tra l’altro contro un avversario sempre ostico e rognoso.
Alessandro Michieletto ha trascinato il sestetto, ben affiancato da Osmany Juantorena. Sottotono invece l’opposto Ivan Zaytsev, rimpiazzato da Luca Vettori nel corso del secondo set. I ragazzi del CT Chicco Blengini potranno ora godere di un giorno di riposo, durante il quale dovranno studiare il prossimo avversario. L’Italia sarà infatti chiamata ad affrontare la Polonia nel big match del gruppo A: lunedì 26 luglio (ore 07.20) gli azzurri se la dovranno vedere contro i Campioni del Mondo, trascinati dal fenomeno Wilfredo Leon.
Si preannuncia un impegno estremamente impegnativo per i vicecampioni olimpici in carica, ma Ivan Zaytsev e compagni hanno tutte le carte in regola per tenere testa ai biancorossi e inseguire il colpaccio. Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv/streaming di Italia-Polonia alle Olimpiadi di Tokyo 2021.
La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 (ma con possibili inserimenti di altri sport in caso di momenti salienti), in diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN per tutti gli abbonati. Garantita la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Giappone sono avanti sette ore rispetto a noi.
ITALIA-POLONIA, VOLLEY OLIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
LUNEDÌ 26 LUGLIO:
07.20 Italia vs Polonia
ITALIA-POLONIA, COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING
Diretta tv, gratis e in chiaro, su Rai 2. Potrebbero esserci inserimenti di altri sport in caso di momenti reputati salienti.
Diretta streaming, per gli abbonati, su Discovery+ ed Eurosport Player. Presente il canale dedicato al volley per seguire la partita senza perdersi un punto.
Diretta streaming, per gli abbonati, su DAZN. In questo caso vengono trasmessi i due canali televisivi di Eurosport.
DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.
Photo LiveMedia/Luigi Mariani