Senza categoria
Wimbledon 2021, si concluderà oggi la sfida tra Hurkacz-Medvedev. Al via i quarti del tabellone femminile
Giornata intensa quella di oggi, 6 luglio, a Wimbledon 2021. Si chiuderà il quadro degli ottavi di finale del tabellone maschile tra Daniil Medvedev e Hubert Hurkacz. La sfida è stata interrotta ieri a causa della pioggia con il russo avanti 6-2 6-7 6-3 3-4. Il vincitore di questo match incontrerà ai quarti Roger Federer che ha eliminato in tre set il nostro Lorenzo Sonego.
Al via oggi i quarti di finale del tabellone femminile. Ons Jabeur dopo aver eliminato Iga Swiatek si troverà di fronte un muro ancora più complesso da superare nella sfida contro la bielorussa Aryna Sabalenka numero 2 del seeding. Il bilancio dei precedenti è in parità con un successo a testa.
Molto interessante anche la partita che vedrà opposte la ceca Karolina Pliskova alla elvetica Viktorija Golubic. Sarà una sfida molto equilibrata quella tra la ceca Karolina Muchova e la tedesca Angelique Kerber. Nei due precedenti la teutonica si è imposta in entrambe le situazioni.
A chiudere il quadro della giornata e dei quarti il derby australiano tra Ashleigh Barty e Ajla Tomljanovic. La numero 1 del mondo parte ovviamente con i favori del pronostico. La numero 75 del mondo ieri ha sfruttato anche il ritiro della britannica Emma Raducanu quando l’oceanica era in vantaggio 6-4 3-0.
Foto: LaPresse