Sport in tv

Wimbledon 2021, tutti gli italiani in campo oggi (2 luglio): orari, ordine di gioco, programma, tv

Pubblicato

il

Dopo i primi giorni di difficoltà a causa del maltempo, il torneo di Wimbledon ha ingranato le marce alte. Il terzo torneo dello Slam di questo 2021 sta arrivando al termine della prima settimana, con il terzo turno che comincia proprio quest’oggi.

Fra i tre italiani che sono ancora impegnati sull’erba dell’All England Club, l’unico che scenderà in campo in questo caldo 2 luglio sarà Fabio Fognini: il trentaquattrenne di Arma di Taggia affronterà la testa di serie numero 5 del torneo Andrey Rublev. I due giocatori si affronteranno per l’ottava volta in carriera: il ligure è in vantaggio per 5-2 negli scontri diretti, ma l’ultima volta, durante la finale dell’ATP Cup, il russo gli ha lasciato soltanto tre giochi, segno di quanto sia cresciuto sul profilo tecnico diventando un top 10 al mondo.

Fabio Fognini ed Andrey Rublev calcheranno il campo numero 3 e saranno il primo match della giornata. L’inizio è quindi previsto per le ore 11.00 in Inghilterra, le ore 12.00 in Italia, orario di inizio della quinta giornata dell’edizione 2021 del torneo di Wimbledon. 

Sarà possibile seguirla in diretta tv su sei canali di Sky Sport, che garantirà la copertura tramite Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204), Sky Sport Tennis (205) e sei canali Calcio rinominati Sky Wimbledon per l’occasione, dal 252 al 257. SuperTennis offrirà inoltre la differita di un match a scelta alle ore 21:00. La diretta streaming verrà assicurata da Sky Go e Now Tv. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE del match, per non perdersi davvero nulla.

WIMBLEDON 2021, GLI ITALIANI IN CAMPO OGGI

Campo 3
Ore 12.00: Fabio Fognini VS Andrey Rublev.

Foto: LaPresse

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version