Senza categoria

WTA Belgrado 2021, Martina Trevisan spazza via Ulrikke Eikeri

Pubblicato

il

In una sola parola, facile. Basterebbe questo per descrivere la vittoria di Martina Trevisan nei confronti della norvegese Urlikke Eikeri, numero 122 del mondo, al secondo turno del torneo WTA 125 di Belgrado: un doppio 6-1 che non lascia spazio all’immaginazione se si vuole pensare a come si è sviluppata questa partita. La toscana accede così ai quarti di finale dove incrocerà Arantxa Rus, numero 2 del seeding.

Incrocio particolare per Martina: se nel debutto in Serbia aveva battuto in tre set Panna Udvardy, nella partita successiva ha incrociato la sua compagna di doppio. L’equilibrio è inesistente, la norvegese perde subito il servizio ma riesce a imbastire il controbreak. Sembra l’inizio di una partita combattuta ma la Trevisan comincia a dominare sotto ogni punto di vista, risultando semplicemente troppo per la sua avversaria.

Emblematico il conteggio dei punti, con l’azzurra che quasi doppia la norvegese: 54 a 30 lo score conclusivo, con la Eikeri che è più produttiva in risposta (19 scambi vinti) che in battuta (11).

Foto: LaPresse

 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version