Seguici su

Senza categoria

WTA Budapest 2021: Sara Errani ed Elisabetta Cocciaretto nel tabellone ungherese

Pubblicato

il

Il circuito WTA fa tappa a Budapest, là dove si sarebbero dovute svolgere quelle finali di Billie Jean King Cup (ex Fed Cup) che invece la capitale dell’Ungheria ha rinunciato a organizzare. Il 250 magiaro, però, resta, e ha anche un buon campo partenti con diverse personalità interessanti.

Tra queste, troviamo due giocatrici italiane: Sara Errani è di scena dopo i quarti ad Amburgo, e questa volta ha di fronte la rumena Irina Bara, con cui ha giocato e vinto nel 2019 a Bogotà, e si trattava anche allora di un confronto di primo turno.

Per quanto riguarda invece Elisabetta Cocciaretto, che per la prima volta si presenta in campo dopo i problemi al ginocchio che le hanno impedito di giocare tutta la stagione su erba. Per lei c’è l’ungherese Reka-Luca Jani, che non aveva mai incrociato nella propria carriera.

Guida il tabellone la kazaka Yulia Putintseva, che esordirà con una qualificata, ma ha un ostacolo non simpatico nella croata Ana Konjuh in un potenziale secondo turno. Presenti diverse giocatrici che sul rosso si fanno valere, ma anche l’americana Danielle Collins, numero 2 del seeding.

WTA 250 BUDAPEST: IL TABELLONE

Putintseva (KAZ) (1)-Qualificata
Konjuh (CRO)-Qualificata
Kozlova (UKR) (SR)-Haas (AUT)
Lepchenko (USA)-Bogdan (ROU) (5)

Begu (ROU) (4)-Schmiedlova (SVK) (SR)
Bolsova (ESP)-Galfi (HUN) (WC)
Korpatsch (GER)-Qualificata
Bara (ROU)-Errani (ITA) (8)

Sasnovich (BLR) (6)-Babos (HUN)
Sherif (EGY)-Udvardy (HUN) (WC)
Kalinina (UKR)-Kalinskaya (RUS)
[Alternate]-Pera (USA) (3)

Tomova (BUL) (7)-Qualificata
Jorovic (SRB) (SR)-Qualificata
Cocciaretto (ITA)-Jani (HUN) (WC)
Qualificata-Collins (USA) (2)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità