24 Ore Le Mans oggi: orario, tv, programma, streaming

Pubblicato

il

Tutto è pronto per la 24h di Le Mans 2021. Toyota, Alpine e Glickenhaus si sfidano nella classe regina tra le Hypercar, categoria che debutta sul Circuit de la Sarthe e che di fatto rimpiazza le storiche LMP1.

Occhi puntati anche sulle altre classi con le tantissime LMP2 che si preparano a dare battaglia. Attenzione anche alle GT con il debutto della Corvette nella classe PRO. Il marchio americano, assente nel 2020, sfida Porsche e Ferrari che sono regolarmente iscritte al FIA World Endurance Championship. Ci sarà anche Aston Martin con quattro auto nella classe GTE-Am che nelle prime tre manifestazioni ha visto tre vittorie da parte delle Rosse.

Lo spettacolo è assicurato in una delle piste più iconiche al mondo. Ricordiamo infatti gli oltre 13 chilometri di una pista non permanente che presenta anche un lunghissimo tratto che solitamente è aperto al pubblico.

Come da un paio di anni a questa parte l’intera manifestazione sarà visibile in diretta su Eurosport (diretta streaming su Discovery+, Eurosport Player, DAZN). Gli appassionati potranno seguire tutta la competizione in diretta e senza interruzioni sul Player, mentre un servizio a pagamento è disponibile sul sito del FIA WEC.

Programma 24 Ore Le Mans 2021

Sabato 21 agosto
Warm-up – Ore 11.30
Gara – Ore 16.00

Foto: Pier Colombo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version