Seguici su

Atletica

Atletica Olimpiadi Tokyo, Marcell Jacobs: “La mia vita sarà per sempre in Italia. Negli USA andrò solo a trovare mio padre”

Pubblicato

il

Marcell Jacobs smentisce in maniera secca le voci di un suo possibile trasferimento negli USA. Il trionfatore nella gara dei 100 metri alle Olimpiadi di Tokyo ha fatto sapere che sono del tutto infondate le notizie che lo vorrebbero in partenza verso gli Stati Uniti.

Secondo quanto riportato, da una delle stories della compagna del velocista azzurra ci sarebbe chi avrebbe avanzato l’ipotesi di un possibile viaggio negli Stati Uniti. Attraverso una nota diffusa dal suo manager, Jacobs chiarisce quello che pare essere un semplice malinteso.

Io vivrò per sempre in Italia, che è il mio Paese. Andrò negli Stati Uniti per andare a trovare mio padre, con il quale ho solo recentemente recuperato un rapporto che per me è importantissimo e al quale voglio dedicare del tempo, ma la mia vita, la mia famiglia e il mio futuro sono esclusivamente legati all’Italia“.

Negli ultimi giorni, in particolare dopo il trionfo nei 100 metri, si è parlato molto del rapporto tra Jacobs e suo padre e del grande lavoro svolto, anche con l’ausilio della mental coach, dal campione olimpico per ricostruire una relazione con il genitore che vive negli Stati Uniti.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità