Atletica

Atletica, Olimpiadi Tokyo: Stefano Mei non sta nella pelle: “Vincere due ori così…Questi ragazzi hanno solo bisogno delle parole giuste”

Pubblicato

il

E’ un giorno storico per lo sport italiano, è un giorno che non dimenticheremo mai: il doppio oro alle Olimpiadi di Tokyo di Gianmarco Tamberi e di Marcell Jacobs, rispettivamente nel salto in alto e nei 100 metri piani, ha una valenza pesantissima per la nostra tradizione e soprattutto il momento vissuto dall’atletica italiana.

Accogliere, quindi, questi risultati non può che regalare qualcosa di straordinario per noi che mai avremmo potuto lontanamente immaginare una doppietta di questo genere. Da questo punto di vista il presidente della FIDAL, Stefano Mei, non può che accogliere con grande entusiasmo quanto accaduto.

E’ la mia prima Olimpiade ed è un’ edizione strana a causa del Covid. Devo dire grazie a questi ragazzi, a tutto quello che c”è dietro, al territorio, quando tutto era fermo. I risultati stanno andando bene, gli atleti italiani ci sono e hanno bisogno solo delle parole giuste“, le poche parole emozionate di Mei ai microfoni della Rai.

E dunque, con l’emozione che pervade i nostri cuori, non possiamo che sottoscrivere le parole del n.1 della Federazione, augurandoci che questi Giochi sappiano regalarci ancora delle sensazioni speciali.

Foto: LaPresse

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version