Basket

Basket: Davide Moretti negativo al Covid-19, Pesaro sorride

Pubblicato

il

Davide Moretti può finalmente tornare in gruppo con la VL Pesaro, agli ordini di Aza Petrovic. Il giocatore ex Texas Tech e Olimpia Milano, infatti, è risultato negativo al Covid-19, fattore che ne determina ora la fine dell’isolamento.

A dare la notizia è lo stesso Moretti, che posta una storia Instagram dal testo assai eloquente: “Freed me”, liberato, senza evidentemente alcun riferimento all’artista senza volto.

Resta da capire quali e quanti saranno gli impegni della formazione marchigiana in cui sarà presente anche il nuovo arrivo: la programmazione delle amichevoli prevede un torneo a Opatija (Croazia) a metà della prossima settimana con Partizan Belgrado, Olimpia Lubiana e Cibona Zagabria, il 5 settembre un’amichevole contro Brindisi a Cavallino-Treporti, un’altra con la Virtus Bologna il 7 settembre sul parquet felsineo e, venerdì 10 e sabato 11, un ultimo triangolare in ricordo di Elio Pentassuglia ancora con Brindisi e con gli estoni del Tartu Rock.

La Carpegna Prosciutto è inoltre attesa, dal 18 settembre, dalla Supercoppa Italiana, dovendo partire dai quarti di finale in virtù del proprio ruolo di finalista della Coppa Italia 2021, persa nettamente contro Milano al Mediolanum Forum.

Credit: Ciamillo

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version