Seguici su

Basket

Basket, Paul Eboua torna in Italia dopo la Summer League di Las Vegas e giocherà a Brescia

Pubblicato

il

La Germani Brescia mette a segno un ultimo importante colpo di mercato e completa di fatto il roster che comincerà la nuova stagione agonistica 2021-2022, trovando un accordo con Paul Eboua. Nato in Camerun nel 2000 ma formatosi cestisticamente in Italia tra le fila della Stella Azzurra Roma, il nuovo giocatore bresciano è reduce dalla Summer League di Las Vegas disputata con la maglia dei Milwaukee Bucks.

La firma di Paul Eboua rappresenta il coronamento di un mercato che ci ha visti pazientare e colpire quando ritenevamo che gli obiettivi fossero quelli giusti – dichiara Marco De Benedetto, responsabile scouting di Pallacanestro Brescia – Paul ha sempre mostrato di avere l’etica personale come primo riferimento e, anche per questo, riteniamo che si incastri bene nel nostro progetto, considerando un punto d’onore il fatto che abbia accettato il nostro corteggiamento”.

Paul è un ragazzo giovane, che sa di avere tanto da lavorare, ma sa anche di poter ritagliarsi un ruolo importante nel campionato italiano. Le sue caratteristiche e il suo potenziale potranno rendere la nostra squadra ancora più versatile”, conclude il dirigente del club lombardo.

L’ex cestista di Roseto, Pesaro e Long Island Nets (in G-League) sosterrà le visite mediche tra martedì e mercoledì e poi raggiungerà la squadra nel ritiro di Bormio. Eboua, che vestirà la maglia numero 12, arricchisce così un reparto lunghi che può contare anche su Kenny Gabriel, Michael Cobbins e Christian Burns.

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità