Seguici su

Paralimpiadi

Bebe Vio-Zhou, Finale oro Paralimpiadi: orario d’inizio, programma, tv in chiaro

Pubblicato

il

Bebe Vio si sta comportando da dominatrice alle Paralimpiadi di Tokyo 2020 e si è resa protagonista di un cammino impeccabile, surclassando tutte le avversarie che si è trovata di fronte sulle pedane del Makuhari Messe della capitale giapponese e qualificandosi con pieno merito alla finale che assegnerà la medaglia d’oro. Dopo avere dimostrato tutto il suo strapotere nella fase a gironi, la veneta ha liquidato la georgiana Irma Khetsuriani per 15-6 e poi ha spazzato via la russa Ludmila Vasileva con un perentorio 15-4.

La Campionessa Paralimpica di Rio 2016 se la dovrà ora vedere con la cinese Jingjing Zhou, capace di infliggere un netto 15-4 alla connazionale Rong Xiao. Bebe Vio partirà con tutti i favori del pronostico. Si tratta di una rivincita di quanto successe cinque anni fa in Brasile: nell’atto conclusivo di cinque anni fa, infatti, Bebe Vio regolò proprio l’asiatica e salì sul gradino più alto del podio. La portabandiera dell’Italia partirà con i favori del pronostico, ma dovrà stare molto attenta alla voglia di rivalsa della sua avversaria, che ha tra l’altro già vinto il titolo a squadre nella spada dopo il quarto posto individuale (aveva trionfato a Rio 2016).

L’appuntamento è per le ore 13.00 di sabato 28 agosto. Bebe Vivo-Jingjing Zhou, finale del fioretto femminile (categoria B) alle Paralimpiadi di Tokyo 2020, verrà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Bebe Vivo-Jingjing Zhou.

BEBE VIO-ZHOU, FINALE PARALIMPIADI: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

SABATO 28 AGOSTO:

13.00     Finale fioretto femminile (classe A) – Bebe Vio vs Jingjing Zhou

BEBE VIO-ZHOU, FINALE PARALIMPIADI: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità