Seguici su

Calcio

Calcio femminile, Champions League 2021: Juventus in campo contro il Vllaznia per il secondo turno preliminare

Pubblicato

il

Dopo l’ottimo esordio in campionato, per la Juventus è già tempo di gettarsi sulla Champions League di calcio femminile per affrontare le albanesi del Vllaznia nel secondo turno preliminare, già fondamentale nella rincorsa verso uno dei dodici posti utili per la fase a gironi.

Per le bianconere si tratta di un impegno tutt’altro che impossibile, e dopo il rotondo 3-0 rifilato al Polignano sembra che la forma fisica sia delle migliori in vista dell’appuntamento europeo. Il vero punto di forza delle piemontesi è sicuramente il centrocampo, dal quale sono arrivati tutti i gol del match di Serie A, con la giovane Arianna Caruso che ha messo a segno una doppietta.

Dall’altro lato del campo ci sarà una squadra non irresistibile, dal livello tecnico decisamente inferiore alla squadra italiana, che avrà dalla sua tutti i favori del pronostico per centrare l’accesso alla fase finale, dove Bonansea e compagne si sono fermate ai sedicesimi di finale nella scorsa stagione.

La sfida si disputerà dunque domani, mercoledì 1 settembre 2021, a partire dalle ore 19, ma difficilmente potrà godere di una diretta televisiva o in streaming. Tuttavia, non mancherà la copertura su OA Sport, che fornirà pezzi di cronache e analisi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità