Canoa
Canoa slalom, Europei J/U23 Solkan 2021: ai quarti quattro azzurrini nell’extreme
Sono proseguiti oggi, venerdì 20 agosto, a Solkan, in Slovenia, gli Europei junior / under 23 di canoa slalom, che si chiuderanno domenica 22: nelle trial run dell’extreme slalom l’Italia piazza nei quarti di finale di domani quattro azzurrini. Sedici gli atleti qualificati in ciascuna prova (massimo un rappresentante per Paese).
Nella categoria junior maschile Marino Spagnol è il dodicesimo degli atleti qualificati con il 28° crono complessivo, mentre nella categoria junior femminile Tamara Drescher fa segnare il 25° tempo assoluto ed è la tredicesima delle atlete qualificate.
Nella categoria under 23 maschile Davide Ghisetti risulta essere il tredicesimo dei concorrenti qualificati con il 32° crono complessivo, mentre nella categoria under 23 femminile Agata Spagnol, grazie al 27° crono, vince la sfida interna con Milena Marini, giunta all’arrivo con il 30° tempo, ed è la dodicesima tra le concorrenti qualificate.
Domani, sabato 21 agosto, sessione mattutina dedicata alle semifinali del kayak, sessione pomeridiana con le finali del kayak, sessione serale con quarti, semifinali e finali dell’extreme slalom.
Foto: comunicato stampa Federcanoa