Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, Fernando Gaviria rinnova con UAE Team Emirates

Pubblicato

il

Fernando Gaviria rinnova con UAE Team Emirates per la prossima stagione dopo aver rotto il contratto con Deceuninck-QuickStep nel 2019. Il colombiano firma l’estensione del proprio contratto insieme Rui Costa, Alessandro Covi e Jan Polanc.

Il velocista colombiano non ha vinto nessuna tappa nel Giro d’Italia, mentre è riuscito ad imporsi nel Giro di Polonia recentemente. L’obiettivo della squadra è tornare a vincere con costanza dopo un periodo di crisi con l’ex campione su pista.

Joxean Matxin Fernandez, manager della squadra, ha rilasciato ai microfoni di ‘Cyclingnews’: “Sappiamo tutti che Gaviria è un velocista di livello mondiale e che può battere chiunque. Quello che vogliamo vedere ora è l’affidabilità che sappiamo che può garantire. Siamo molto felici di vederlo continuare con noi nella squadra e vogliamo vedere la migliore versione di lui andare avanti il ​​prossimo anno”.

Matxin ha espresso un commento anche su Rui Costa che è stato annunciato con Gaviria. “Lui è un ex campione del mondo e ha ottenuto molti grandi risultati, può convertire quel talento e quella competenza per aiutare la squadra e un leader come Tadej. Al Tour dove ha ricoperto un ruolo importante, sappiamo di poter contare su di lui per questo”.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità