Seguici su

Equitazione

Equitazione, Global Champions League Amburgo 2021: vincono i Paris Panthers

Pubblicato

il

Nella seconda ed ultima prova a squadre della tappa di Amburgo, in Germania, l’undicesima della Global Champions League 2021 di equitazione vi sono ben otto netti nel tempo: la spunta la britannica Holly Smith su Denver in 73″50, che supera il brasiliano Marlon Modolo Zanotelli su Obora’s Chloe, secondo in 75″90, e l’altro britannico Ben Maher su Ginger-Blue , terzo in 76″34. Sesto con un netto in 78″43 Alberto Zorzi su Clarina.

Nella classifica finale a squadre della tappa vincono i Paris Panthers, con la formazione composta da Nayel Nassar ed Eve Jobs, unica compagine con 5 penalità, davanti ai St. Tropez Pirates di Michael Pender ed Olivier Robert, secondi con 9 penalità ed un crono odierno di 160.67, mentre in terza posizione si classificano, sempre con 12 penalità, ma con un crono odierno di 161.58, i Valkenswaard United di Marcus Ehning e Gilles Thomas.

Nella classifica generale dopo 11 tappe delle 15 in calendario comandano i Valkenswaard United con 230 punti, davanti ai Paris Panthers, secondi con 215, ed agli Shanghai Swans, terzi a quota 212.

Foto: LM / Giancarlo Dalla Riva

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità