Seguici su

Formula 1

F1, GP Belgio 2021: orario d’inizio e come vedere in tv FP3 e qualifiche

Pubblicato

il

Oggi sabato 28 agosto si disputano le qualifiche del GP del Belgio 2021, tappa del Mondiale F1 che va in scena sul tracciato di Spa-Francorchamps. I piloti si daranno battaglia per la conquista della pole-position e si definirà la griglia di partenza per la gara di domenica. Le qualifiche sono cruciali in questa località, si preannuncia grande spettacolo in una sessione di time attack davvero molto avvincente.

La Ferrari proverà a ben figurare. Charles Leclerc e Carlos Sainz punteranno a un buon piazzamento in griglia su un circuito che potrebbe essere interessante per le Rosse. Prosegue il duello tra Lewis Hamilton e Max Verstappen per la conquista del titolo iridato. Prima delle qualifiche ci sarà spazio per l’ultima sessione di prove libere, un’ora di tempo a disposizione dei piloti per effettuare l’ultima messa a punto in vista del momento topico.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle qualifiche del GP del Belgio 2021, tappa del Mondiale F1. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e Now Tv, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

CALENDARIO QUALIFICHE GP BELGIO F1 2021: PROGRAMMA E ORARI

SABATO 28 AGOSTO

12.00-13.00 F1, prove libere 3

15.00 F1, qualifiche

QUALIFICHE GP BELGIO F1 2021: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Prove libere e Qualifiche in diretta tv su Sky Sport F1 (canale 207) e su Sky Sport Uno (canale 201).

Qualifiche in differita tv su TV8 (canale 8 del digitale terrestre, 125 del satellite) alle ore 19.00.

Prove libere 3 e Qualifiche in diretta streaming su Sky Go e su Now TV.

Qualifiche in differita streaming su tv8.it alle ore 19.00.

Prove libere 3 e Qualifiche in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Qualifiche in replica su Sky Sport F1 alle ore 19.30, 21.15, 22.45, 00.30 e nel rullo notturno.

Foto: Xavi Bonilla – LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità