Seguici su

Formula 1

F1 oggi, GP Ungheria 2021: orario gara, tv, streaming, programma Sky e TV8

Pubblicato

il

Signore e signori eccoci giunti alla tanto attesa domenica del Gran Premio di Ungheria, undicesimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2021. Oggi, dalle ore 15.00, il circuito dell’Hungaroring diventerà protagonista del nuovo capitolo dell’elettrizzante saga tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Dopo quanto successo a Silverstone, quindi, i due rivali al titolo torneranno in azione e ci regaleranno grande spettacolo. La gara si annuncia vibrante e ricca di colpi di scena, con 25 punti pesantissimi in palio. Poi, dopo la bandiera a scacchi, sarà tempo di vacanze, dato che il Mondiale di F1 tornerà in azione a fine agosto a Spa, per il Gran Premio del Belgio.

Si annuncia grande battaglia a Budapest, con Verstappen e Hamilton dalla pole position che proveranno a centrare il successo, mentre alle loro spalle Bottas e Perez proveranno a proteggerli. La Ferrari, assieme alla McLaren, tenterà di inserirsi nella lotta, con il sette volte campione del mondo che corre “in casa”, laddove ha vinto già otto volte.

IN TV – Il Gran Premio di Ungheria sarà trasmesso integralmente in diretta e in esclusiva da Sky Sport. I canali su cui fare affidamento saranno Sky Sport F1 (207) e Sky Sport Uno (201). Il canale in chiaro TV8 (125 Sky e 8 DT) trasmetterà in differita la gara dalle ore 18.00.
Il Gran Premio di Ungheria potrà essere seguito in diretta su Pc, Tablet e Smartphone utilizzando l’App SkyGo (riservata esclusivamente agli abbonati Sky) e NowTV. Inoltre sarà visibile la differita della gara su TV8.it.  OA Sport vi proporrà la diretta scritta di ogni sessione, dalle prove libere alla gara.

PROGRAMMA GP UNGHERIA F1 2021

Domenica 1 agosto

ore 15.00, Gara

Differita su TV8: ore 18.00

Replica su Sky Sport 1: ore 18.00

Repliche su Sky Sport F1: ore 18.00, 20.00, 22.00, 00.30.

Foto: La Presse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità